Garanzia

Openbike.it in ottemperanza alle normative vigenti, garantisce i prodotti rivenduti, ad eccezione di quelli destinati ad uso agonistico.

Per poter usufruire della sostituzione in garanzia di un prodotto risultato difettoso il cliente deve contattarci telefonicamente allo 06/92.94.78.84 o via e-mail (shop@openbike.it) per segnalare il problema. 
Oppure utilizzando il modulo presente su questa pagina
 Rispedire il prodotto completo di ogni sua parte al seguente indirizzo:
OPENBIKE.IT
Via del casale Santarelli, 73/d
00118 Roma 
 Il prodotto deve essere accompagnato dalla fattura d'acquisto e da un foglio contenente i riferimenti del cliente
N.B. è importante inserire nel pacco una descrizione del problema riscontrato.
 Non verranno riconosciute garanzie sui prodotti che:
  1. Risultino danneggiati a causa di un utilizzo improprio, errata installazione, interventi di assistenza, manutenzione o riparazione effettuati da personale non preventivamente autorizzato per iscritto (tramite mail, fax o lettera) da Openbike.it
  2. Giungano presso di il nostro magazzino privi di tutto quanto è presente nella confezione originale. 
  3. Non siano accompagnati dalla documentazione richiesta: la mancanza dei documenti attestanti la provenienza del prodotto, solleverà Openbike.it da qualunque obbligo di garanzia. 
Ricevuto il prodotto e constatata da parte nostra la natura del guasto, sarà nostra cura procedere con la sostituzione del prodotto con uno analogo.
Qualora il prodotto non sia più reperibile (perché ad esempio è uscito di produzione) verrà riconosciuta al cliente, sotto forma di nota di credito, una somma pari al valore dell'oggetto risultato difettoso.
 
Nota sulle spedizioni:
Le spese di spedizione (sia per l'invio sia per la restituzione) sono sempre a carico del cliente. Pertanto non saranno accettati, in nessun caso, resi in contrassegno.
In tutti i casi, sia che la garanzia venga riconosciuta o meno, la restituzione del prodotto al cliente avverrà tramite spedizione in contrassegno, il cui costo varierà a seconda del volume dell'oggetto da sostituire.